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Mmorpg Trading System


Un MMO con buoni system. I aste commercio ve cercato in giro per un nuovo MMO che ho potuto scambi di I don t cura per il gioco stesso, tutto quello che voglio fare è commercio nel ah o qualche sistema alternativo e fare qualche profitto. finora io ve provato ArcheAge abbastanza buono, appena ricevuto noioso dopo un po 'di tempo, sistema di trading molto ostile PoE, WildStar abbastanza buono, ma abbastanza persone di non avere abbastanza liquidità per un trader-only. So, tutte le idee Forse qualche imminente MMO s, o forse alcuni vecchi nomi che hanno ancora un sacco di giocatori negoziazione nei loro platforms. PS commerciali io ho sentito molte cose su Eva, ma la maggior parte delle informazioni era legato al fatto che è molto ostile ai nuovi giocatori è che right. Eladi Arnhem Messaggi 1.106 membri Uncommon. There c'è nessun altro gioco che viene lontanamente ai sistemi economici che Eva ha c'è tutta una serie di meccaniche di gioco per migliorare everting che si collega in remoto a trade. I dont giocare il gioco più per un bel po 'di tempo, ma sarebbe sicuramente consigliare a qualsiasi giocatore che ama economics. Originally postato da Jurnon Ciao, Grazie a tutti per l'ingresso, io cercherò quelli citati da subito, ma io continuo a pensare che non ho scavato quella giusta ancora Chiunque altro ha MMO a offer. Not davvero così altri hanno già detto, se il tuo obiettivo è di negoziazione di vendita, niente viene neanche lontanamente vicino a Eve online e 'molto il Monach regnante in quel area. What è un buon MMORPG che coinvolge Economia e Commercio Crafting. AvsRock21 Denver, CO Messaggi 256 Stati Uncommon. Originally inviato da Quizzical Uncharted Waters online vi permetterà di trascorrere quasi tutto il vostro tempo lavorazione e commercio di se questo è quello che vuoi che sa sandbox, in modo sostanzialmente tutti i contenuti del gioco è facoltativo rende lavorazione e commercio di molto complicato, così hai vinto t capire tutto nella prima settimana e poi hanno più nulla a che fare, ma di rettifica Se si ri più in lavorazione e meno in commercio, quindi un racconto nel deserto è principalmente un gioco di crafting ha di gran lunga il sistema di crafting profondo mai fatto - e forse più che tutti gli altri giochi elencati in questo sito combinato Si potrebbe anche fare la maggior parte di crafting e commercio di Puzzle Pirates hanno preso un sacco di profondità di commercio di qualche anno fa, però, quando hanno cambiato uova tariffe per forzare i prezzi mondiali stabili ----- per quanto riguarda i suggerimenti di cui sopra, WoW è un gioco terribile per i commercianti che s quasi interamente sul combattimento, oltre a una manciata di attività collaterali che alimentare in combattimento ha una buona casa d'aste, ma l'ingranaggio estremità superiore tende ad essere legato sulla pick-up - il che significa che si può t andare in casa d'aste WoW s sistema di crafting è uno di quelli che sembra essere in gioco di più per dare commercializzare un altro punto di proiettile che per qualcosa che i giocatori potrebbero in realtà piace fare Runescape, d'altra parte, è solo un gioco terribile, periodo Sì, ci sono un sacco di diverse professioni di crafting Ma ognuno di loro è giusto, fare qualcosa di un'infinità di volte a livello che lascia oscene quantità di rettifica , ma senza profondità PotBS forse si adatta il titolo del thread, ma non il post originale It s quasi interamente sul combattimento Crafting è un'attività lato ben fatto, ma come si ri limitato in quanto lavoro si ottiene al giorno, lavorazione è qualcosa che si ll fare diversi minuti al giorno e che s esso non sta andando essere la vostra attività primaria la classe freetrader, contrariamente a quanto si potrebbe supporre dal nome, è solo un'altra classe di combattimento, e doesn t realmente specializzati in attività economiche EVE sembra essere un suggerimento standard discussioni di questo tipo, anche se si tratta di un gioco di sottoscrizione la gente dice che ha un'economia molto profondo, ma io porto t ha giocato, così ho wouldn t know. PoTBS batte ancora UWO anche in economia commercio UWO solo ha assolutamente terribile combattimento e la vela, e le altre attività non militari sono assolutamente noioso almeno hai combattimento a tornare al PotBS quando se ci si annoia di fare altro things. The economia PotBS è veramente buono UWO ha così piccoli giocatori che l'economia è davvero limitato geograficamente in-game si può fare una vita in molti luoghi PotBS cose vendere in fretta a rendere il commercio PotBS molto rewarding. potaco Hoffman Estates, iL Messaggi 82 Member. While I didn t faccio un sacco di roba economica negoziazione durante il mio tempo in EVE, io Direi che si adatta sicuramente ai tuoi criteri ha probabilmente la migliore economia di ogni MMO so che anche utilizzati per forse ancora non hanno un analista economico professionale sul loro libro paga solo per sorvegliare il vasto sistema di negoziazione giocatore-driven al fine di mantenere lo balanced. You può allenare le abilità che vi farà meglio a lavorazione o di scambio di altri giocatori, ci sa industria alaggio sano come ci s nessun deposito banca centrale come la maggior parte dei MMO, le persone sono disposte a pagare per il trasporto di merci in tutto il galassie per gli altri, e, se si ri davvero ambiziosi, si potrebbe anche iniziare il proprio commercio di lavorazione corporation. It ha un canone di abbonamento, anche se è possibile anche acquistare PLEX 30 giorni di tempo di gioco con in-game ISK moneta Se hai successo , si potrebbe potenzialmente giocare per free. EVE ha alcuni aspetti negativi, anche se esso s molto travolgente sacco di grafici di testo, ecc, ci vuole tempo un paio di settimane per addestrare le competenze per iniziare davvero essere ragionevolmente buono in una particolare area del gioco, l'ambiente può ottenere grigia in quanto s nello spazio, tutto sembra un po lo stesso, ed è sempre bisogno di guardare le spalle a causa del potenziale PVP anche se più alto rischio più elevato la ricompensa di si ri contro EVE, vorrei provare UWO o PotBS meno che non si odiare spazio e acqua un racconto nel deserto è un gioco estremamente interessante nel concetto, almeno, ma ha un abbonamento e doesn t realmente soddisfano la parte economica della sua richiesta allo stesso modo come il others. But hey, la maggior parte dei giochi sono sia a titolo gratuito o avere prove libere, in modo da ottenere em scaricare e provare alcuni out. Originally postato da AvsRock21 PotBS batte ancora UWO anche in economia commercio UWO ha appena assolutamente terribile combattimento e la vela, e le altre attività non militari sono assolutamente noiosi almeno si deve combattere per tornare a PotBS quando se ci si annoia di fare altre cose l'economia in PotBS è veramente buono UWO ha così piccoli giocatori che l'economia è davvero limitato geograficamente in-game si può fare una vita in molti luoghi PotBS le cose vendono veloce in PotBS rendere il commercio molto rewarding. Read il post originale di nuovo il manifesto originale vuole essere solo un mercante Sì, PotBS ha meglio combattere nave che UWO Ma che doesn t importa se sei solo un mercante UWO s combattimento terra è migliore di quella di PotBS, ma che s un terribilmente basso bar, e si ri entrambi piuttosto male a terra combat. I non hanno idea di come si può pretendere che PotBS ha una migliore navigazione di UWO a vela in giro per PotBS è, si inizia a muoversi, si andare AFK, e di controllare di nuovo dopo 20 minuti o forse meno, a seconda del percorso particolare è necessario prendere a vela in giro per UWO fa si prende i venti in considerazione, in modo che il percorso ottimale da a a B probabilmente isn t il contrario di il percorso ottimale da B ad a e il vento cambia, anche Inoltre, in UWO, una varietà di cose possono accadere durante la navigazione che potrebbe essere necessario per affrontare l'economia with. The in PotBS isn t male, davvero anzi, c'è di meglio di più altri MMORPG, anche se questo isn t dire molto, ma sa caratteristica lato, non qualcosa che si può costruire una partita Tu non stai andando a trascorrere la maggior parte del vostro tempo in gioco come un mercante a meno che non si gioca solo per alcuni minuti al giorno Beh, o che o se non si passano la maggior parte del vostro tempo girare le ruote sulle cose che ha vinto t aumentare il vostro profitto il profitto commerciale viene praticamente interamente usare i tuoi lavoro, e si dispone di un pool di lavoro fisso per day. UWO s sistema di scambio di crafting è facilmente un ordine di grandezza più profondo di quello di PotBS ci sono oltre 400 beni commerciali e oltre 160 porte Ogni porta vende diversi prodotti commerciali, e acquista tutti i beni commerciali o quasi tutte le aree musulmane vinto t acquistare alcool o di carne di maiale prodotti, e le aree indù hanno vinto anche t acquistare prodotti di carne bovina, con prezzi che variano selvaggiamente dal porto Il prezzo su un determinato traffico bene in un dato porto oscilla col passare del tempo, anche, ad esempio, se troppe persone lo vendono, il suo prezzo scenderà Alcuni beni commerciali possono essere raccoglitori rientrano nel il selvaggio o catturati durante la pesca, oltre ad essere comprato molti beni commerciali possono essere create in altri beni commerciali, e poi venduto, infatti, questo è il modo esclusivo che alcuni beni commerciali sono creati nel gioco qualche rischio beni commerciali essere mangiato dai topi e altri don t Alcuni beni commerciali possono bruciare fino se la nave prende fuoco e altri possono t Alcuni beni commerciali possono essere convertiti in forniture per l'uso durante la navigazione e altri cannot. Meanwhile, lavorazione è anche tremendamente complicato Alcuni articoli sono realizzati da libri di ricette che è possibile acquistare alcuni sono acquisiti da ricettari ottenuti con altri mezzi e non venduti direttamente da NPC Alcune ricette sono noti solo ad alcuni NPC, e si deve ottenere aiuto dal particolare NPC per le imbarcazioni che alcune cose possono essere realizzati solo su la fattoria privata Alcuni lavorazione è fatto meglio durante la navigazione in mare, mentre altri lavorazione deve essere fatto su un terreno Alcune ricette di crafting in una professione che le merci prodotte da una diversa professione di crafting L'output di lavorazione è in parte casuale e per l'alchimia avanzata, possono essere selvaggiamente random. You può portare solo tante competenze, e ci sono una varietà di lavorazione competenze ci sono anche commercio di competenze che consentono di acquistare più di un particolare commercio buona in una sola volta e poi ci sono una serie di competenze utilizzato per altri scopi, come combattimento o esplorazione Questo forze priorità Se si è principalmente un artigiano e commerciante, è possibile scegliere le competenze per essere meglio a questo maggior parte delle altre persone, invece, in PotBS, tutti possono fare tutto, in modo da avere nessuna lavorazione o il vantaggio di trading su chiunque altro, non importa quello che do. If si è alla ricerca di una gran parte di combattimento gioco parco a tema con un po 'di altre cose sul lato, poi PotBS è una buona scelta se vi piace il combattimento nave e don t mente istanze estremamente pesante che lo rende non lontano timido di un gioco single player, ma se si è alla ricerca di un gioco in cui è possibile concentrarsi su altre cose e non fare molto di combattimento, allora UWO è una delle poche scelte vitali - e PotBS isn t e penso che è ciò che il manifesto originale è after. Any gioco che s post-apocalisse tema probabilmente ha un sistema di crafting dettagliato e Fallen Earth non fa eccezione Praticamente tutti gli oggetti presenti nel gioco possono essere realizzati e l'atmosfera brutale da solo si presta bene al tipo di situazione in cui i giocatori sarebbero costretti a badare a se stessi l'impostazione moderna consente inoltre di concetti unici in artigianale articoli tutto, dai vestiti e le armi a transportation. One delle grandi cose circa il sistema di crafting in FE è così che permette di continuare a fare l'altro nel gioco senza impantanarsi in banchi di lavoro è possibile impostare roba nella coda e il gioco ti consente di sapere quando un elemento è completato il mondo è enorme e non vi è grande bisogno di oggetti artigianali, così si potrebbe facilmente fare una nome per te nel mondo di Fallen Earth di specializzata in diversi tipi di crafting. Out di tutti i sistemi di crafting in questo elenco, questo gioco ha probabilmente la più tradizionale di tutti Guild Wars 2 doesn t hanno un grande sistema di crafting a causa di come intricato è, o anche come affidamento il AGME è in materiale giocatore-made, invece, s grande a causa di come sottile è e come funziona ogni personaggio ha la possibilità di livellare ogni professione di crafting e il sistema di progressione è estremamente facile da seguire e understand. While giocare il gioco, è ll imbatte nodi di raccolta in tutto il mondo e nemici cadere i materiali e gli articoli possono essere suddivisi ulteriormente in materiali anche in realtà, è del tutto possibile per i giocatori per salire di livello i propri personaggi quasi del tutto senza mai dover combattere qualsiasi cosa, anche se si può ottenere terribilmente costoso nelle porzioni successive del gioco alle imbarcazioni così pesantemente la casa d'aste chiazza di petrolio rende facile eccellente per vendere oggetti artigianali, e al cambio minimo di crafting per gli amici e alts è una buona modo per go. While Mortal online non può essere il MMO più lucido e popolare sul mercato in questo momento, nessuno che in realtà cerca fuori e entra nel sistema di crafting saprà quanto sia profonda questa tana del coniglio va Praticamente tutti gli oggetti del valore-avere sono realizzato dai giocatori, che contribuiscono ad essere una parte importante dell'economia Ciò che rende davvero la lavorazione in MO brillare, però, è solo il modo intricato tutto è puramente meccanica del sistema level. There sono tonnellate di diversi tipi di materiali che tutti possono essere combinati in modo unico per rendere elementi È possibile selezionare e scegliere i materiali che si desidera includere per creare elementi personalizzati e le ricette che interessano i vostri stati in diversi modi Quando si fa trading elementi, è possibile specializzarsi e mantenere le vostre ricette un segreto e veramente guadagnare il vostro modo di un commerciante e commerciante nel mondo si sa sistema veramente profondo che è molto più coinvolgente e flessibile rispetto alla maggior parte degli MMO sul mercato oggi.

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