Le medie mobili - semplice e medie mobili esponenziali - semplice ed esponenziale Introduzione Medie mobili lisciare i dati sui prezzi in modo da formare una tendenza seguente indicatore. Essi non prevedere la direzione dei prezzi, ma piuttosto definiscono la direzione della corrente con un certo ritardo. Le medie mobili in ritardo perché si basano sui prezzi passati. Nonostante questo ritardo, medie mobili rendere più agevole l'azione dei prezzi e filtrare il rumore. Formano anche le basi per molti altri indicatori e sovrapposizioni tecniche, come le bande di Bollinger. MACD e il McClellan Oscillator. I due tipi più popolari di medie mobili sono la media mobile semplice (SMA) e la media mobile esponenziale (EMA). Queste medie mobili possono essere usate per identificare la direzione del trend o definire potenziali livelli di supporto e resistenza. Here039s un grafico sia con un SMA e di un EMA su di esso: mobile semplice calcolo della media Una media mobile semplice è formata calcolando il prezzo medio di un titolo su un determinato numero di periodi. La maggior parte delle medie mobili si basano sui prezzi di chiusura. Una media mobile semplice di 5 giorni è la somma di cinque giorni dei prezzi di chiusura diviso per cinque. Come suggerisce il nome, una media mobile è una media che si muove. Vecchio dati si interrompe come nuovi dati viene disponibili. Questo fa sì che la media di muoversi lungo la scala temporale. Di seguito è riportato un esempio di una 5 giorni di media mobile evoluzione nell'arco di tre giorni. Il primo giorno della media mobile copre semplicemente gli ultimi cinque giorni. Il secondo giorno della media mobile scarta il primo punto di dati (11) e aggiunge il nuovo punto di dati (16). Il terzo giorno della media mobile continua facendo cadere il primo punto di dati (12) e aggiungendo il nuovo punto di dati (17). Nell'esempio precedente, i prezzi aumentano gradualmente dal 11 al 17 per un totale di sette giorni. Si noti che la media mobile si alza anche dal 13 al 15 nel corso di un periodo di calcolo di tre giorni. Si noti inoltre che ogni valore della media mobile è appena sotto l'ultimo prezzo. Ad esempio, la media mobile per il primo giorno è uguale a 13 e l'ultimo prezzo è 15. I prezzi delle precedenti quattro giorni erano più bassi e questo fa sì che la media mobile di lag. Mobile esponenziale calcolo medio medie mobili esponenziali a ridurre il ritardo, applicando un peso maggiore ai prezzi recenti. La ponderazione applicata al prezzo più recente dipende dal numero di periodi in media mobile. Ci sono tre passi per il calcolo di una media mobile esponenziale. In primo luogo, calcolare la media mobile semplice. Una media mobile esponenziale (EMA) deve cominciare da qualche parte in modo da una media mobile semplice è usato come il precedente period039s EMA nel primo calcolo. In secondo luogo, calcolare il moltiplicatore ponderazione. In terzo luogo, calcolare la media mobile esponenziale. La formula che segue è un EMA 10 giorni. Una media mobile esponenziale a 10 periodi si applica una ponderazione 18.18 al prezzo più recente. A EMA 10-periodo può anche essere chiamato un 18.18 EMA. A EMA a 20 periodi si applica un peso di 9.52 per il prezzo più recente (2 (201) 0,0952). Si noti che il coefficiente per il periodo di tempo più breve è maggiore della ponderazione per il periodo di tempo più lungo. Infatti, la ponderazione scende della metà ogni volta che si spostano doppie medi di periodo. Se si vuole noi una percentuale specifica di un EMA, è possibile utilizzare questa formula per convertirlo in periodi di tempo e quindi immettere il valore come parametro EMA039s: Di seguito è riportato un esempio di foglio di calcolo di un 10 giorni di media mobile semplice e di un 10- giorno medio mobile esponenziale per Intel. Semplici medie mobili sono dritto in avanti e richiedono poca spiegazione. La media di 10 giorni si sposta semplicemente come nuovi prezzi disponibili e prezzi vecchi scendere. La media mobile esponenziale inizia con il semplice valore media mobile (22.22) nel primo calcolo. Dopo il primo calcolo, la formula normale riprende. Perché un EMA inizia con una media mobile semplice, il suo vero valore, non sarà realizzato fino a 20 o giù di periodi successivi. In altre parole, il valore sul foglio di calcolo Excel può differire dal valore grafico a causa del periodo di sguardo-back breve. Questo foglio di calcolo va solo indietro di 30 periodi, il che significa l'effetto della semplice media mobile ha avuto 20 periodi a dissipare. StockCharts risale almeno 250-periodi (tipicamente molto maggiori) per i suoi calcoli così gli effetti della media mobile nel primo calcolo sono completamente dissipata. Il GAL Factor Più lunga è la media mobile, più il ritardo. Una media mobile esponenziale a 10 giorni sarà abbracciare prezzi abbastanza da vicino e girare poco dopo che i prezzi girano. medie mobili brevi sono come barche di velocità - agile e veloce da cambiare. Al contrario, una media mobile di 100 giorni contiene un sacco di dati passato che lo rallenta. le medie più in movimento sono come cisterne oceano - letargico e lento a cambiare. Ci vuole un movimento di prezzo più grande e più a lungo per una 100 giorni di media mobile a cambiare rotta. Il grafico in alto mostra la 500 ETF SampP con 10 giorni EMA strettamente seguenti prezzi e una SMA di 100 giorni di rettifica superiore. Anche con il calo di gennaio-febbraio, i 100 giorni SMA ha tenuto il corso e non si voltò verso il basso. L'50 giorni di SMA si inserisce da qualche parte tra il giorno 10 e 100 medie mobili quando si tratta di fattore di ritardo. Semplice vs mobile esponenziale Medie Anche se ci sono chiare differenze tra semplici medie mobili e le medie mobili esponenziali, uno non è necessariamente migliore dell'altra. medie mobili esponenziali hanno meno lag e sono quindi più sensibili ai prezzi recenti - e recenti cambiamenti di prezzo. medie mobili esponenziali si trasformerà prima semplici medie mobili. Semplici medie mobili, dall'altro, rappresentano un vero valore medio dei prezzi per l'intero periodo di tempo. Come tale, semplici medie mobili possono essere più adatto per identificare i livelli di supporto o di resistenza. Spostamento di preferenza media dipende da obiettivi, lo stile analitico e orizzonte temporale. Chartists dovrebbero sperimentare con entrambi i tipi di medie mobili, nonché diversi orizzonti temporali, per trovare la soluzione migliore. Il grafico sottostante mostra IBM con il 50 giorni di SMA in rosso e il 50 giorni di EMA in verde. Sia ha raggiunto un picco a fine gennaio, ma il calo del EMA era più nitida rispetto al calo del SMA. L'EMA alzato a metà febbraio, ma la SMA ha continuato inferiore fino alla fine di marzo. Si noti che la SMA alzato più di un mese dopo l'EMA. Lunghezze e tempi La lunghezza della media mobile dipende dagli obiettivi analitici. medie mobili a breve (5-20 periodi) sono più adatti per le tendenze a breve termine e il commercio. Chartists interessati nelle tendenze a medio termine sarebbe optare per le medie più in movimento che potrebbe estendersi 20-60 periodi. investitori a lungo termine preferiranno medie mobili con 100 o più periodi. Alcuni lunghezza media in movimento sono più popolari di altri. La media mobile a 200 giorni è forse il più popolare. A causa della sua lunghezza, questo è chiaramente un media mobile di lungo termine. Successivamente, la media mobile a 50 giorni è molto popolare per la tendenza a medio termine. Molti chartists utilizzano le medie di 50 giorni e 200 giorni in movimento insieme. A breve termine, una media mobile di 10 giorni era molto popolare in passato perché era facile da calcolare. Uno semplicemente aggiunti i numeri e si è trasferito il punto decimale. Trend di identificazione Gli stessi segnali possono essere generati utilizzando medie mobili semplici o esponenziali. Come notato sopra, la preferenza dipende da ogni individuo. Questi esempi di seguito utilizzeranno entrambe le medie mobili semplici ed esponenziali. La media termine in movimento si applica sia alle medie mobili semplici ed esponenziali. La direzione della media mobile trasmette informazioni importanti sui prezzi. Una media mobile aumento dimostra che i prezzi sono generalmente in aumento. Una media mobile calo indica che i prezzi, in media, sono in calo. Un aumento a lungo termine media mobile riflette un trend rialzista a lungo termine. A lungo termine si muove cadere media riflette una tendenza al ribasso a lungo termine. Il grafico in alto mostra 3M (MMM) con una media mobile esponenziale a 150 giorni. Questo esempio dimostra quanto bene medie mobili funzionano quando la tendenza è forte. I 150 giorni di EMA ha respinto nel novembre 2007 e nuovamente nel gennaio 2008. Si noti che ci sono voluti un calo del 15 per invertire la direzione di questa media mobile. Questi indicatori in ritardo di sviluppo identificano le inversioni di tendenza in cui si verificano (nella migliore delle ipotesi) o dopo che si verifichino (nel peggiore dei casi). MMM continuato inferiore nel marzo 2009 e poi è salito 40-50. Si noti che i 150 giorni EMA non girare fino a dopo questa ondata. Una volta lo ha fatto, tuttavia, ha continuato MMM superiore i prossimi 12 mesi. Le medie mobili funzionano brillantemente nelle tendenze forti. Doppia Crossover due medie mobili possono essere utilizzati insieme per generare segnali di crossover. In Analisi tecnica dei mercati finanziari. John Murphy chiama questo il metodo della partita doppia crossover. crossover doppie comporta uno relativamente breve media mobile e una media relativamente lunga in movimento. Come con tutti i media mobile, la lunghezza complessiva della media mobile definisce i tempi per il sistema. Un sistema che utilizza un EMA 5 giorni e 35 giorni EMA sarebbe ritenuto breve termine. Un sistema che utilizza un 50 giorni di SMA e 200 giorni SMA sarebbe considerato a medio termine, forse anche a lungo termine. Un crossover rialzista si verifica quando i più brevi in movimento croci sopra la media la media più in movimento. Questo è anche conosciuto come una croce d'oro. Un crossover ribassista si verifica quando i più brevi in movimento croci bassi rispetto alla media più in movimento. Questo è noto come una croce morto. In movimento crossover media producono segnali relativamente tardi. Dopo tutto, il sistema impiega due indicatori in ritardo di sviluppo. Più lungo è il movimento periodi medi, maggiore è il ritardo nei segnali. Questi segnali grande lavoro quando un buon andamento prende piede. Tuttavia, un sistema di crossover media mobile produrrà un sacco di whipsaws in assenza di una forte tendenza. Vi è anche un metodo di crossover tripla che prevede tre medie mobili. Ancora una volta, un segnale viene generato quando la media più breve mobile attraversa le due medie più mobili. Un semplice sistema a tre di crossover potrebbe coinvolgere 5 giorni, 10 giorni e 20 giorni medie mobili. Il grafico in alto mostra Home Depot (HD) con un EMA a 10 giorni (linea verde tratteggiata) e 50 giorni di EMA (linea rossa). La linea nera è il quotidiano vicino. Utilizzando un crossover media mobile avrebbe comportato tre whipsaws prima di prendere un buon mestiere. Il 10-giorni EMA ha rotto al di sotto dei 50 giorni EMA alla fine di ottobre (1), ma questo non durò a lungo come il 10-giorni è tornato sopra a metà (2) novembre. Questa croce è durato più a lungo, ma il prossimo incrocio ribassista a (3) Gennaio si è verificato nei pressi di novembre i livelli di fine dei prezzi, con conseguente un'altra whipsaw. Questo cross ribassista non durò a lungo, come i 10 giorni di EMA è tornato sopra i 50 giorni di pochi giorni dopo (4). Dopo tre segnali cattivi, il quarto segnale prefigurato una mossa forte come il magazzino avanzato oltre 20. Ci sono due take away qui. In primo luogo, crossover sono inclini a Whipsaw. Un filtro di prezzo o di tempo può essere applicata per aiutare a prevenire whipsaws. I commercianti potrebbero richiedere il crossover durare 3 giorni prima di agire o richiedere i 10 giorni di EMA per spostare il abovebelow 50 giorni EMA da una certa quantità prima di agire. In secondo luogo, MACD può essere utilizzato per identificare e quantificare questi crossover. MACD (10,50,1) mostrerà una linea che rappresenta la differenza tra le due medie mobili esponenziali. MACD diventa positivo nel corso di una croce d'oro e negativo nel corso di una croce morto. La percentuale Price Oscillator (PPO) può essere utilizzato allo stesso modo per mostrare le differenze percentuali. Si noti che MACD e il PPO si basano su medie mobili esponenziali e non corrisponderanno con semplici medie mobili. Questo grafico mostra Oracle (ORCL), con il 50 giorni EMA, EMA 200 giorni e MACD (50,200,1). Ci sono stati quattro in movimento crossover medi per un periodo di 2 di 12 anni. I primi tre provocato whipsaws o mestieri male. Una tendenza sostenuta iniziata con la quarta di crossover come ORCL avanzate per metà degli anni '20. Ancora una volta, in movimento crossover medi grande lavoro quando la tendenza è forte, ma producono perdite in assenza di una tendenza. Prezzo Crossover Le medie mobili possono essere utilizzati anche per generare segnali con semplici crossover di prezzo. Un segnale rialzista viene generato quando i prezzi si muovono al di sopra della media mobile. Un segnale ribassista è generato quando i prezzi si muovono al di sotto della media mobile. crossover prezzo possono essere combinati per scambi all'interno della tendenza più grande. La media è più in movimento dà il tono per la tendenza più grande e la media mobile più breve è utilizzato per generare i segnali. Si potrebbe guardare per incroci rialzisti dei prezzi solo quando i prezzi sono già al di sopra della media più in movimento. Questo sarebbe la negoziazione di sintonia con la tendenza più grande. Ad esempio, se il prezzo è al di sopra della media mobile a 200 giorni, chartists si concentrerà unicamente su segnali quando il prezzo si muove al di sopra del 50 giorni di media mobile. Ovviamente, una mossa al di sotto della media mobile a 50 giorni sarebbe precedere tale segnale, ma tali cross ribassisti verrebbe ignorato perché la tendenza più grande è alto. Un cross ribassista sarebbe semplicemente suggerire un pullback all'interno di un trend al rialzo più grande. Una croce di nuovo al di sopra della media mobile a 50 giorni segnalerebbe una ripresa dei prezzi e continuazione del trend rialzista più grande. Il grafico seguente mostra Emerson Electric (EMR) con la 50 giorni EMA e 200 giorni EMA. Il titolo è passato sopra e tenuto al di sopra della media mobile a 200 giorni nel mese di agosto. Ci sono stati cali al di sotto del 50 giorni EMA ai primi di novembre e di nuovo all'inizio di febbraio. I prezzi si muovevano rapidamente indietro al di sopra del 50 giorni EMA a fornire segnali rialzisti (frecce verdi) in armonia con il trend rialzista più grande. MACD (1,50,1) viene visualizzato nella finestra dell'indicatore di confermare croci di prezzo sopra o sotto il 50 giorni EMA. L'EMA di 1 giorno è uguale al prezzo di chiusura. MACD (1,50,1) è positivo quando la chiusura è superiore al 50 giorni EMA e negativo quando la chiusura è inferiore al 50 giorni EMA. Supporto e resistenza Le medie mobili possono anche fungere da supporto in una tendenza rialzista e resistenza in un trend al ribasso. Un trend rialzista di breve termine potrebbe trovare supporto nei pressi della media mobile semplice a 20 giorni, che viene utilizzato anche in bande di Bollinger. Un trend rialzista di lungo termine potrebbe trovare supporto nei pressi della media mobile semplice a 200 giorni, che è il più popolare media mobile di lungo periodo. Se, infatti, la media mobile a 200 giorni può offrire supporto o resistenza semplicemente perché è così ampiamente usato. E 'quasi come una profezia che si autoavvera. Il grafico qui sopra mostra il NY Composite con la semplice media mobile a 200 giorni a partire da metà 2004 fino alla fine del 2008. Il 200 giorni fornito un supporto più volte durante l'avanzata. Una volta che la tendenza si è invertita con una doppia interruzione di supporto superiore, la media mobile a 200 giorni ha agito come resistenza intorno a 9500. Non aspettatevi esatti livelli di supporto e resistenza da medie mobili, in particolare più medie mobili. I mercati sono guidati dalle emozioni, che li rende inclini a superamenti. Invece di livelli precisi, medie mobili possono essere utilizzati per individuare le zone di supporto o di resistenza. Conclusioni I vantaggi di usare medie mobili devono essere pesati contro gli svantaggi. Le medie mobili sono trend following, o in ritardo, gli indicatori che saranno sempre un passo indietro. Questo non è necessariamente una brutta cosa, però. Dopo tutto, il trend è tuo amico, ed è migliore per il commercio nella direzione del trend. Le medie mobili assicurare che un trader è in linea con l'attuale tendenza. Anche se la tendenza è tuo amico, titoli trascorrono gran parte del tempo in trading range, che rendono inefficace medie mobili. Una volta in un trend, medie mobili vi terrà in, ma anche dare segnali in ritardo. Don039t si aspettano di vendere in alto e compra al fondo utilizzando medie mobili. Come la maggior parte strumenti di analisi tecnica, medie mobili non dovrebbero essere usati da soli, ma in combinazione con altri strumenti complementari. Chartists possono usare le medie mobili per definire la tendenza generale e quindi utilizzare RSI per definire i livelli di ipercomprato o ipervenduto. L'aggiunta di medie mobili a StockCharts Grafici Le medie mobili sono disponibili come funzionalità prezzo sovrapposizione sul SharpCharts banco di lavoro. Utilizzando il menu a discesa Overlay, gli utenti possono scegliere tra una media mobile semplice o una media mobile esponenziale. Il primo parametro viene utilizzato per impostare il numero di periodi di tempo. Un parametro opzionale può essere aggiunto per specificare quale campo di prezzo dovrebbe essere utilizzato nei calcoli - O per l'Open, H per l'Alto, L per la bassa, e C per la chiusura. Una virgola viene utilizzato per i parametri separati. Un altro parametro opzionale può essere aggiunto a spostare le medie mobili al (passato) o di destra (futuro) di sinistra. Un numero negativo (-10) sposterebbe la media mobile a 10 periodi sinistra. Un numero positivo (10) sposterebbe la media mobile a destra 10 periodi. Più medie mobili possono essere sovrapposti trama prezzo semplicemente aggiungendo un'altra linea di sovrapposizione al banco da lavoro. i membri StockCharts possono cambiare i colori e lo stile di distinguere tra più medie mobili. Dopo aver selezionato un indicatore, aprire le Opzioni avanzate facendo clic sul piccolo triangolo verde. Opzioni avanzate può essere utilizzato anche per aggiungere una sovrapposizione di media mobile ad altri indicatori tecnici come RSI, CCI, e Volume. Clicca qui per un grafico in diretta con diverse medie mobili differenti. Utilizzando medie mobili con StockCharts scansioni Qui ci sono alcune scansioni di esempio che i membri StockCharts possono utilizzare per eseguire la scansione di vari mobili situazioni media: Rialzista Moving Average Croce: Questo scansioni ricerca azioni con un aumento di 150 giorni di media mobile semplice ed un cross rialzista del 5 - day EMA e di 35 giorni EMA. La media mobile a 150 giorni è in aumento fino a quando è scambiato sopra del suo livello di cinque giorni fa. Un cross rialzista si verifica quando il 5 giorni EMA si muove al di sopra del 35 giorni EMA sul volume superiore alla media. Bearish Moving Average Croce: Questo scansioni ricerca azioni con un calo di 150 giorni di media mobile semplice e una traversa al ribasso del 5 giorni EMA e di 35 giorni EMA. La media mobile a 150 giorni è in calo fino a quando è scambiato al di sotto del livello di cinque giorni fa. Un cross ribassista si verifica quando il 5 giorni EMA si muove al di sotto del 35 giorni EMA sul volume superiore alla media. Lo studio ulteriore John Murphy039s libro ha un capitolo dedicato a medie mobili ed i loro vari usi. Murphy copre i pro ei contro di medie mobili. Inoltre, Murphy mostra come le medie mobili funzionano con le fasce di Bollinger e sistemi di trading basati canale. Analisi tecnica dei mercati finanziari John MurphyOANDA usa i cookies per rendere i nostri siti web facile da usare e personalizzate per i nostri visitatori. Cookie non possono essere utilizzati per identificare personalmente. Visitando il nostro sito l'utente acconsente all'uso OANDA8217s di biscotti in conformità con la normativa sulla privacy. Per bloccare, eliminare o gestire i cookie, si prega di visitare il sito aboutcookies. org. Limitare i cookie ti impedirà beneficiando alcune delle funzionalità del nostro sito web. 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Singolo media mobile e punto di vendita delle Signal Nella tabella qui sopra, nota dove le croci tasso spot sotto la media mobile 8211 questo è un segnale di vendita classico. Il fatto che il modello grafico doppio massimo si verifica approssimativamente allo stesso punto, rafforza il livello come probabile opportunità di vendita. Questo è davvero il caso come il cambio a pronti subisce un calo pronunciato poco dopo il passaggio iniziale. Per ulteriori informazioni sul prezzo modelli di grafico tra cui doppie-top e modelli di testa e spalle, vedi Riconoscere Bar Grafico e grafico a linee Patterns nella Lezione 6 di Introduzione al trading sulle valute. Singolo media mobile Acquista segnale quando il tasso a pronti croci sopra la media mobile, questa è un'indicazione che il tasso a pronti è in trend verso l'alto come si sta aumentando ad un ritmo più veloce rispetto alla media mobile. Per questo motivo, questa è tipicamente visto come una potenziale opportunità di acquisto. Anche in questo caso, si consiglia di confermare l'analisi 8211 in questo caso, la testa e spalle inverso (come si vede nel grafico qui sotto) è un comune segnale di inversione rate: Singolo media mobile e Spot tasso Buy segnale quando si utilizzano tasso spot e media mobile attraversare segnali di trading, è importante mantenere due punti in mente. A seconda della volatilità del mercato, flash over possono essere estremamente inaffidabile, quindi è consigliabile cercare ulteriore conferma prima di agire. Negli esempi acquistare e vendere abbiamo esaminato qui, la formazione di un doppio massimo e un rovescio modello testa e spalle aiutato a confermare la direzione del mercato. Il numero di periodi di riferimento nel calcolo della media mobile può avere un effetto enorme sulla media mobile. La regola di base da ricordare è che minore è il numero di periodi di riferimento, più della media rimane con il cambio a pronti. Segnali prodotti da più media mobile Crossover I commercianti spesso pongono diverse medie mobili sullo stesso grafico dei prezzi. Tipicamente, una delle medie mobili sarà designato la media mobile più veloce composto da un minor numero di punti di dati, e uno sarà in media motore lento. Per definizione, la media mobile più veloce sarà più volatile rispetto alla media mobile più lenta. Ciò è dimostrato nel seguente grafico dei prezzi di 1 giorno che è stato modificato per includere due medie mobili: La media in rapido movimento è calcolata da soli sette giorni di dati. La media lento movimento si basa su un pieno di trenta giorni di dati: Medie Lento e Fast Moving Visualizzazione Crossover segnala la media mobile con i punti dati meno (la media in rapido movimento) risponde in modo più rapido ad un cambiamento del tasso spot. Se il rapido movimento croci in media al di sopra della media mobile più lenta, è considerato un segnale di acquisto. Quando la media mobile più veloce incrocia al di sotto della media mobile più lenta, è considerato un segnale di vendita. Medie Lento e in rapido movimento che mostra con la molto lento media mobile Nel nostro esempio, abbiamo incluso solo due medie mobili a mantenere l'ingombro al minimo, ma in pratica si può avere il maggior numero di medie mobili di varia velocità come ti piace. Oltre ad una media in rapido movimento e una più lenta, alcuni commercianti come aggiungere un media molto lento movimento come questo rimuove quasi tutte le variazioni e indica la direzione generale del mercato a lungo termine. Ad esempio, nella seguente tabella solo giorno, vi è una settimana media mobile (media in rapido movimento), un mese di media mobile (media movimento lento) e una di sei mesi media mobile (media molto in movimento lento): 169 1996 - 2017 OANDA Corporation. Tutti i diritti riservati. OANDA, fxTrade e OANDAs famiglia FX di marchi sono di proprietà di OANDA Corporation. 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Trading in movimento con le medie mobili Scatena questo strumento semplice ma potente per sbloccare una serie di informazioni all'interno dei grafici. Fidelity Trader Notizie attivo ndash 11212016 Analisi Tecnica commerciante attivo scorte di intermediazione Pro Tra tutti gli strumenti di analisi tecnica a vostra teoria disposalDow. MACD. Relative Strength Index. candele giapponesi, e le medie moremoving sono uno dei più semplici da capire e da utilizzare nella vostra strategia. Ma possono anche essere uno degli indicatori più significativi del trend di mercato, essendo particolarmente utile in alto (o verso il basso) trend marketslike il trend rialzista di lungo periodo abbiamo sperimentato dal 2009. Ecco come è possibile incorporare medie mobili potenzialmente migliorare il tuo trading competenza. Quali sono medie mobili Una media è semplicemente la media di un insieme di numeri. Una media mobile è un (tempo) serie di significa che la sua una media mobile perché, come nuovi prezzi sono fatti, i dati più vecchio viene eliminato e i dati più recenti lo sostituisce. Uno stock o di altri securitys finanziarie normali movimenti possono a volte essere volatili, roteando in alto o verso il basso, che può rendere un po 'difficile valutare la sua direzione generale. Lo scopo principale di medie mobili è quello di appianare la youre dati revisione per aiutarti ad un senso più chiaro della tendenza (vedi la tabella qui sotto). Una media mobile leviga il prezzo. Fonte: Attivo Trader Pro, a partire dal 15 novembre 2016. Ci sono una serie di vari tipi di medie che gli investitori utilizzano comunemente in movimento. media mobile semplice (SMA). Un SMA è calcolato sommando tutti i dati per un periodo di tempo specifico e dividendo il totale per il numero di giorni. Se XYZ magazzino chiuso a 30, 31, 30, 29, e 30 negli ultimi cinque giorni, la media mobile semplice di 5 giorni sarebbe 30. media mobile esponenziale (EMA). Conosciuto anche come una media mobile ponderata, un EMA assegna maggior peso ai dati più recenti. Molti operatori preferiscono utilizzare EMAs di porre maggiormente l'accento sui più recenti sviluppi. Centrato media mobile. noto anche come una media mobile triangolare, una media mobile centrata richiede prezzo e tempo conto posizionando il maggior peso al centro della serie. Questo è il tipo meno comunemente usato di media mobile. Le medie mobili possono essere implementate su tutti i tipi di grafici dei prezzi (vale a dire la linea, bar, e candele). Essi sono anche una componente importante di altri indicatorssuch come le bande di Bollinger. Impostazione medie mobili Quando si impostano i grafici, l'aggiunta di medie mobili è molto semplice. In Fidelitys Active Trader Pro. per esempio, è sufficiente aprire un grafico e selezionare indicatori dal menu principale. Cercare o navigare verso le medie mobili, e selezionare quello che vorresti aggiungere al grafico. Si può scegliere tra diverse movimento indicatori medi, tra cui un semplice o una media mobile esponenziale. È anche possibile scegliere la lunghezza del tempo per la media mobile. Un'impostazione comunemente usato è quello di applicare una media di 50 giorni mobile esponenziale e in media mobile esponenziale a 200 giorni per un grafico di prezzo. Come si stanno muovendo le medie utilizzate Medie mobili con tempi diversi in grado di fornire una varietà di informazioni. Una media più in movimento (come un EMA 200 giorni) può servire come un dispositivo di lisciatura utile quando si sta cercando di valutare le tendenze a lungo termine. Una media mobile più breve, come ad esempio una media mobile a 50 giorni, sarà più da vicino seguire l'azione dei prezzi, e, pertanto, è spesso utilizzato per valutare i modelli a breve termine. Ogni media mobile può servire come indicatore di supporto e resistenza, ed è spesso usato come un obiettivo di prezzo a breve termine o di livello chiave. Esattamente come le medie mobili generano segnali di trading Le medie mobili sono ampiamente riconosciuti da molti operatori come potenzialmente significativi livelli di supporto e di resistenza dei prezzi. Se il prezzo è al di sopra di una media mobile, può servire come un forte sostegno levelmeaning se il titolo fa declino, il prezzo potrebbe avere un tempo più difficile al di sotto del livello di movimento prezzo medio. In alternativa, se il prezzo è al di sotto di una media mobile, può servire come una forte resistenza levelmeaning se il titolo dovesse aumentare, il prezzo potrebbe lotta a salire al di sopra della media mobile. La croce dorata e la morte attraversano due medie mobili possono anche essere usati in combinazione per generare un potente segnale di trading crossover. Il metodo di crossover comporta l'acquisto o la vendita quando una media mobile corta incrocia una media più in movimento. Un segnale di acquisto viene generato quando un rapido movimento croci media di sopra di una media lento movimento. Ad esempio, la croce d'oro si verifica quando una media mobile, come il 50 giorni EMA, passa sopra una media mobile 200 giorni. Questo segnale può essere generato in una borsa individuale o su un ampio indice di mercato, come la SP 500. Utilizzando il grafico della SP 500 di cui sopra, il più recente di crossover è stata una croce d'oro nel mese di aprile 2016 (vedi tabella sopra). La SP 500 ha guadagnato circa il 7 da allora, a partire da metà novembre. In alternativa, un segnale di vendita viene generato quando un rapido movimento croci in media al di sotto di una media lento movimento. Questa croce morte avviene se una media mobile 50 giorni, per esempio, attraversato sotto una media mobile 200 giorni. L'ultima croce morte è avvenuta nei primi mesi del 2016. Il successivo segnale di crossover possibile, dato che l'ultima è stata una croce d'oro, è una croce la morte. Medie mobili in azione e un paio di consigli finali Come regola generale, ricordano che le medie mobili sono in genere più utili quando viene utilizzato durante uptrends o downtrends, e di solito sono meno utile se usato in mercato laterale. In generale, le scorte sono in un trend rialzista scala-come per la maggior parte dei più di sette anni di rally toro, in modo teoria suggerisce che le medie mobili possono essere particolarmente potenti strumenti nel contesto di mercato. Guardando di nuovo il grafico SP 500 (sopra), si può vedere che la tendenza a lungo termine è scaduto. Inoltre, il prezzo è superiore al breve termine media mobile e la media mobile di lungo periodo. Se il prezzo dovesse scendere dal livello attuale, entrambe le medie mobili sarebbero stati visti come livelli di supporto significativi. Come mostra il grafico dimostra, è possibile che il prezzo rimanga sopra (o al di sotto) una media mobile per un periodo prolungato di tempo. Naturalmente, non si vuole operare esclusivamente in base ai segnali generati da medie mobili. Tuttavia, possono essere utilizzati in combinazione con altri punti di dati tecnica e fondamentale per contribuire a formare la vostra prospettiva. Scopri di un'analisi più tecnica si concentra sul mercato actionspecifically, volume e il prezzo. L'analisi tecnica è solo un approccio all'analisi delle scorte. Quando si considera che le scorte di acquistare o vendere, è necessario utilizzare l'approccio che sei più comodo con. Come con tutti i vostri investimenti, è necessario rendere il proprio decidere se sia un investimento in un determinato titolo o di titoli è giusto per te, sulla base di obiettivi di investimento, la propensione al rischio, e la situazione finanziaria. La performance passata non è garanzia di risultati futuri. I mercati azionari sono volatili e possono diminuire in modo significativo in risposta alle emittenti negativo, politico, normativo, di mercato o sviluppi economici. I voti sono presentate volontariamente da individui e sono relativi al proprio parere del articoli disponibilità. Un valore percentuale per la disponibilità visualizzerà una volta è stato presentato un numero sufficiente di voti. Fidelity Brokerage Services LLC, membro NYSE, SIPC. 900 Salem Street, Smithfield, RI 02917 informazioni legali importanti sulla e-mail che verranno inviati. Utilizzando questo servizio, l'utente accetta di inserire il tuo vero indirizzo e-mail e solo inviare a persone che conosci. Si tratta di una violazione della legge in alcune giurisdizioni per falsamente identificare se stessi in una e-mail. Tutte le informazioni fornite saranno utilizzati da Fidelity esclusivamente per fini di invio di e-mail sul behalf. The oggetto della e-mail da inviare sarà Fidelity: Il tuo indirizzo e-mail è stata sent. Using La media mobile Come Un Comprare e vendere utensili da Dott Winton dicono che i diagrammi sotto illustrano alcune regole impiegati da molti commercianti che usano le medie mobili a generare segnali di acquisto e di vendita. Il problema con l'utilizzo in movimento crossover medi come segnali di azione legale è che le scorte possono whipsaw avanti e indietro attraverso la media mobile. È importante attendere una buona quotsetupquot (vedere le configurazioni descritte nella descrizione quot StockAlerts quot) prima di agire in modo da evitare di essere whipsawed dentro e fuori del magazzino (ed evitare eccessivi commissioni di negoziazione). Whipsawing si verifica soprattutto quando lo stock non è in trend. I commercianti utilizzare altri strumenti per identificare le situazioni non-trend in anticipo in modo che possano passare a strategie che funzionano meglio in ambienti non-trend. La maggior parte dei commercianti che utilizzano i sistemi di movimento medio di crossover considerano ogni attività aggiuntive che potrebbero fare per essere il prezzo si deve pagare per essere posizionato in modo corretto quando lo stock si ferma definitivamente whipsawing e inizia a tendenza. In generale, gli operatori considerano il beneficio della strategia essere che permette ad un operatore di immettere una posizione vicino all'inizio di una tendenza e lasciare vicino alla fine del trend. Alcuni commercianti di ridurre il numero di signalsquot quotfalse utilizzando lo spostamento di un breve termine media mobile attraverso un più lungo termine media mobile come il meccanismo del segnale, piuttosto che il crossover da un prezzo stockrsquos. Una media mobile di 5 giorni è meno probabile che whipsaw avanti e indietro su una media mobile a 50 giorni che è il prezzo di chiusura del titolo. I commercianti utilizzano combinazioni di medie mobili come 5 e 30, 5 e 50, 20 e 200, 10 e 100 e molti altri in base a come attivo vogliono essere come i commercianti. Generalmente, maggiore è la media mobile, meglio stabilito la tendenza che rappresenta e meno probabile è da generare un segnale falso. D'altra parte, le medie più mobili rinunciare più del profitto potenziale di un commercio perché sono più lenti nel generare i segnali. Ci sono dei compromessi qui che solo il singolo operatore può risolvere attraverso l'esperienza. Ricordate che la tendenza al rialzo di un magazzino sottovalutato è più probabilità di essere sostenuta (meno probabilità di rottura verso il basso) rispetto al trend di uno stock troppo costoso. Prezzo relativo ai guadagni (PE o PE-ratio), vendite (PSR o Prezzo Per rapporto di vendita), e gli utili velocità di crescita (PEG o PEG ratio) sono tra i fattori che danno carburante al momento di una tendenza. A volte psicologia degli investitori non troppo, ma le tendenze basate sulla psicologia da soli sono più suscettibili di subire inversioni inaspettati. Preferire stock che sono un buon valore. Fare buon uso di measurementrs di valutazione come quelli trovati in valutatore può aumentare le probabilità di un successo commerciale. Le illustrazioni che seguono si riferiscono a media mobile resistenze, supporti, e crossover. Un trader stockdiscipline ha testato due medie mobili esponenziali e semplice e ha scoperto che una media mobile semplice è da preferire a una media mobile esponenziale. Più lunga è la media mobile, le più affidabili queste regole tendono ad essere. Non facciamo raccomandazioni per acquistare o vendere qualsiasi magazzino. Per quanto a nostra conoscenza, Joseph E. Granville è stato il primo a descrivere il seguente prezzo contro lo spostamento configurazioni medie. Si rimanda al suo libro, una strategia di Timing quotidiano Borsa per il massimo profitto. 1. Se la linea della media mobile si appiattisce dopo un calo significativo, o ha cominciato a salire, e il prezzo del titolo passa verso l'alto attraverso la linea di media mobile, è considerato un segnale di acquisto. Lo stesso vale se la media mobile si appiattisce o si alza dopo che il titolo è passato verso l'alto attraverso la linea di media mobile. 2. Se la media mobile è ancora in aumento in modo aggressivo e il prezzo del titolo scende al di sotto della media mobile, questo è considerato essere una opportunità di acquisto. 3. Se il prezzo del titolo è superiore alla media mobile, rifiuta di la media mobile, ma non riesce a passare attraverso di essa e comincia a girare di nuovo, questo è un segnale di acquisto. 4. Se la media mobile è in declino e il prezzo delle azioni scende sotto di essa troppo veloce, è probabile che torni alla media mobile. Lo stock può essere acquistato a trarre profitto da questo a breve termine a scatto indietro. Potrebbe essere utile per voi sapere che quando i nostri stockdisciplines i commercianti stanno utilizzando questa tecnica, in genere preferiscono aspettare qualche segno che la spinta al ribasso è in diminuzione o che ha effettivamente invertita prima dell'acquisto. 5. Se la media mobile è in aumento e poi si appiattisce, o se non è in declino, e il prezzo del titolo scende attraverso la media mobile, viene considerato un segnale di vendita. La stessa cosa vale se l'appiattimento della media mobile o il suo declino si verifica dopo che il titolo è passato verso il basso attraverso la media mobile. 6. Se, mentre la media mobile è in calo, il prezzo del titolo sale al di sopra della media mobile, questo è anche l'occasione per vendere a un buon prezzo prima il titolo riprende il suo declino. 7. Se il prezzo delle azioni sale verso una media mobile dal basso, ma non riesce a passare attraverso di essa e comincia a girare di nuovo, la resistenza offerta dalla media mobile è troppo forte per lo stock ed è un segnale di vendita. 8. Se il prezzo delle azioni si muove rapidamente al di sopra della nascente linea della media mobile troppo veloce, è probabile che avere una reazione spostare indietro verso la media mobile e lo stock può essere venduto per una reazione tecnica a breve termine. In genere è meglio aspettare qualche segno che lo slancio verso l'alto è in diminuzione o che ha effettivamente invertita prima della vendita. E 'consigliabile utilizzare più di una media mobile a definire acquistare e vendere punti. gli investitori accorti imparare ad usare una serie di indicatori in concerto. E 'anche utile se i stockrsquos fondamentali sono in allineamento con il segnale generato. Ad esempio, se il titolo ha dato un segnale di acquisto, si tratta di un grande vantaggio se lo stock è anche sottovalutato. A seguito di una disciplina aggiunge chiarezza e lo scopo di un commercio individualrsquos. E migliora anche un personrsquos risolvono quando le emozioni impazziti e le circostanze creano confusione e indecisione. Ottenere più su questo, e vedere un elenco di tutorial sulle discipline per gli investitori e gli operatori. Copyright copia 2008 - 2016 da StockDisciplines aka della Discipline, LLC Dr. Winton Felt mantiene una serie di tutorial gratuiti, archivi avvisi e risultati scanner a stockdisciplines ha una pagina di recensione mercato a stockdisciplinesmarket-review ha informazioni e le illustrazioni relative al pre-surge quotsetupsquot a stockdisciplinesstock-avvisi e informazioni e musica a perdite di arresto per la volatilità a stockdisciplinesstop-perdite Avviso per Webmaster Se si desidera pubblicare questo articolo sul tuo blog o sito web, è possibile farlo se e solo se si rispettano le nostre Publisher39s Condizioni di utilizzo e accordi. 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Inviato da Edward Revy il 28 febbraio 2007 - 00:52. Attivo Forex trading e la costante ricerca ci ha permesso di raccogliere le strategie e le tecniche diverse nel nostro arsenale di trading. Oggi la nostra squadra è lieta di presentare un nuovo sito web strategie di trading Forex fiera dove i commercianti possono esplorare in modo rapido e gratuitamente diverse strategie forex e imparare le tecniche di trading Perché condividiamo le nostre conoscenze siamo commercianti come gli altri e ci piace quello che facciamo. Non ci sono segreti su Forex trading, solo l'esperienza e la dedizione. Inoltre, su Internet ci sono innumerevoli venditori che offrono le loro strategie e sistemi per i commercianti pronti a pagare. saremmo sorpresi se havent ancora incontrato uno gratuito o pagato mdash la scelta è per i commercianti di fare. La nostra scelta è una raccolta gratuita. Stiamo anche andando ad aggiornare la nostra collezione ogni volta che si scopre una nuova strategia di buon Forex vi d...
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